Il Corso che ti aiuta a valutare se aprire un centro di assistenza domiciliare

Sulla scia dei cambiamenti innescati dal covid e dal lockdown, sono sempre di più le persone che valutano la possibilità di aprire un centro di assistenza domiciliare.

Se prima, infatti, l’invecchiamento della popolazione rappresentava già una solida base di decollo di questo settore, oggi ci sono molti motivi in più.

Ma come puoi fare a decidere se questa è la fase giusta per te?

Semplice. Ti aiuterà il mio “Starter kit”.

Mai prendere decisioni a scatola chiusa!

A volte, quando si va al ristorante, tra i vari piatti in menù ce n’è uno “a sorpresa”: per la serie, lo ordini fidandoti del cuoco e godendoti l’attesa (e la sorpresa, appunto).

A livello di marketing, questo tipo di operazione mi ha sempre incuriosito.

Quante persone, che vanno in un posto a pagamento, sono disposte a pagare (fidandosi) un piatto che non sanno cosa sia e che potrebbe stupirli anche negativamente?

Detto in altri termini: quanti sono disposti a comprare al buio?

Non so tu, ma a me capita molto raramente di vedere qualcuno che sceglie la pizza “sorpresa”.

E la cosa non mi stupisce.

Se questo vale per una pizza o una serata a ristorante, è chiaro che quando si tratta di scegliere se fare business o meno in un settore, il discorso avrà ancora più peso.

Non si sceglie dove investire al buio.

È normale e anche doveroso che un imprenditore voglia avere le idee chiare e tutti gli elementi a disposizione per prendere una decisione così importante.

Per questo motivo ho deciso di offrire a chi sta valutando se aprire un centro di assistenza domiciliare, uno strumento di prim’ordine per poter prendere una decisione fondata su solide basi.

Lo starter kit? Un po’guida di viaggio e un po’cassetta degli attrezzi

La formazione è la base di tutto, come non mi stanco mai di ripetere.

Con il Kit dedicato agli aspiranti imprenditori nell’ Assistenza Privata, non ho pensato ovviamente di sostituire gli elementi che solo un corso di formazione approfondito come “Io imprenditore sociale” può dare.

Né, tantomeno, ho pensato di offrire una scorciatoia per ottenere la certificazione di consulente per la terza età che solo il corso può offrire.

L’obiettivo è piuttosto un altro: mettere a disposizione degli aspiranti imprenditori un pacchetto completo ed esaustivo che li aiuti a capire le caratteristiche fondamentali del settore, cosa implica il fatto di investire nell’home care e come funzionano i primi step.

Il tutto, condensato in tre strumenti: un fantastico videocorso di tre ore, una consulenza personalizzata che avrai la possibilità di fare direttamente con me (solo questa del valore di € 197!) e una copia del mio libro “Un business che non invecchia”.

Si tratta insomma di un’occasione più unica che rara, tant’è che ho pensato di lanciarla come offerta speciale a € 197, che rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato.

Cosa aspetti ad approfittare di questa iniziativa?

Inizia a guardare subito il corso nell’area riservata e scopri come puoi guadagnare con la terza età senza grandi investimenti.

Acquista ora il Video Corso (13 video lezioni + Consulenza e Libro in Omaggio)