Nuovi strumenti di formazione per il consulente della terza età

A partire dalla registrazione della figura del Consulente per la Terza Età da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico, per me è iniziato un periodo di lavoro intenso.

Ecco perché…

AffiLare le armi=affiNare gli strumenti (di formazione)

Essere l’unico, in Italia, che è abilitato a formare e certificare i consulenti per la terza età, è una responsabilità non da poco.

Significa spostare ancora di più il focus su un settore fondamentale come quello della formazione.

Se mi segui da un po’ sai già che questo, per me, è un impegno tutt’altro che nuovo: ho sempre creduto nell’importanza della formazione ma oggi, se possibile, ci credo ancora di più.

Il perché, è sotto gli occhi di tutti.

Sono tanti i motivi per cui, dopo l’emergenza coronavirus, l’assistenza domiciliare registrerà sicuramente un boom di richieste.

Questo implicherà un aumento delle opportunità ma anche un incremento della concorrenza: motivo per cui, sarà fondamentale poter sfoderare l’arma della qualità… l’unica in grado di fare la differenza.

A questo, serve la formazione.

Ti ho già parlato del mio corso “Io imprenditore sociale”, attraverso il quale è possibile conseguire una certificazione valida e riconosciuta come consulente per la terza età.

Ora ti parlerò di un’altra novità dedicata a te, consulente per la terza età del “futuro prossimo”.

Novità in arrivo: un’area riservata nuova, a su misura per te

È proprio per agevolarti nella fruizione delle tante novità che ho implementato ultimamente, che ho pensato di dedicarti un’area riservata sul mio sito.

A partire da oggi, potrai infatti accedere a un’area personale pensata su misura per te, dove troverai i diversi corsi che ho creato – fra cui il corso base di cui ti ho parlato qualche giorno fa  – la possibilità di acquistare il mio libro “Un business che non invecchia” o di prenotare direttamente una consulenza con me fissandola in base alle date e agli orari disponibili alle tue esigenze.

Senza quindi dovermi chiedere separatamente la disponibilità.

Con l’acquisto del corso base, sono già tantissimi gli aspiranti consulenti per la terza età che hanno avuto la possibilità di accedere alla consulenza e di testarne direttamente l’efficacia.

Non mi stancherò mai, infatti, di sottolinearti l’importanza di poter porre direttamente domande a chi è in grado di garantirti un know how basato su anni di esperienza nel settore.

Insomma, l’accesso all’area privata funziona proprio come un ingresso privilegiato in grado di facilitarti il percorso e di raggiungere la meta.

Non ti resta che provarlo direttamente.

Come?

Acquistando per esempio il corso base per scoprire come guadagnare nell’Assistenza Domiciliare anche se parti da zero.

Acquista il video corso